Potrebbe anche interessarti
IL CAMMINO QUARESIMALE inizia con il severo Rito delle Ceneri che esige la conversione del cuore e esprime questo con la scelta impegnativa del digiuno, per cercare ciò che è decisivo ed essenziale per la vita. Digiuna allora dal cibo, dal gioco, dal telefono, dalle chiacchiere, dalla TV, dalla musica, … per cercare nel silenzio e nella preghiera l’incontro con Dio; per guardare il volto delle persone che hanno bisogno di te, del tuo tempo e della tua attenzione nella carità. Non solo oggi, certo: ma almeno oggi scegli di seguire non le tue abitudini, le tue preferenze, le tue voglie. Permetti a Gesù di guidare la tua vita.
* IL PRESEPE a casa tua, in chiesa, ovunque! è un segno prezioso del Mistero di Gesù, Figlio di Dio fatto uomo. Non scordare di prepararlo!
Nella Novena di Natale fai una foto al tuo presepe e mandala per whatsapp col tuo nome a don Gianni: lo faremo vedere a tutti!
Ci prepariamo anche per il PRESEPE VIVENTE: sarà un segno ancora più straordinario che offriremo a tutti il 4 – 5 – 6 gennaio 2022! Vuoi partecipare anche tu?
DOMENICA 28 MAGGIO la tradizionale INFIORATA con l’immagine di S. MARIA MAGGIORE che percorre le nostre strade per condurci a Gesù. Alle […]
Martedì 12 settembre alle ore 21 la nostra assemblea di inizio anno per scegliere i passi da fare insieme dietro a Gesù. […]