Per arrivare a novembre a festeggiare i vent’anni dalla fondazione, si è già cominciato a inanellare eventi che per il mese di luglio e di agosto saranno impreziositi dalla Messa domenicale alle ore 19. E poi: incontri, musica, feste, … per stare insieme e rilanciare l’opera educativa nata dalla comunità per edificare la comunità.
Tutti invitati allora ai 20+20 appuntamenti: un bene di tutti per il bene di tutti.
Pubblicato
Il presepe vivente è sospeso anche per la giornata odierna, 6 Gennaio.Alle 16 il corteo dei personaggi dalla Legnara a Santa Maria […]