Skip to content
Parrocchia S.Maria Maggiore
  • Search
Parrocchia S.Maria Maggiore

Il campanile torna a suonare!

Pubblicato 16 Novembre 2025
  • Benedizione del campanile
  • Raduno dei cori
  • solennità di nostro signore Gesù Cristo

Potrebbe anche interessarti

Pubblicato 24 Ottobre 2021
Festa della Natività della Beata Vergine Maria
Pubblicato 8 Settembre 2019

Festa della Natività della Beata Vergine Maria

Pubblicato 27 Febbraio 2021

Le riparazioni dopo il fulmine e Quaresima di Carità

Avrete notato che, dopo l’impianto di amplificazione, la caldaia e il telefono rimessi in funzione dai primi di gennaio, dal giorno delle Ceneri hanno ripreso a suonare le campane, ma solo da domani saranno pienamente ripristinate. Nei giorni scorsi, hanno ritrovato la loro piena funzionalità giovedì la fotocopiatrice, venerdì l’organo.

Purtroppo è arrivato il tempo di onorare -pagando – i debiti. Le cifre dell’assicurazione e quelle raccolte sinora coprono poco oltre la metà delle spese.

Vi chiedo ancora un atto di maggiore generosità: da domenica prossima, Terza di Quaresima, ritorneremo a raccogliere le offerte con le bussolette perché tutti si sen-tano maggiormente coinvolti nel sostegno della vita della comunità in questo particolare momento.

* La quarta domenica di Quaresima sarà poi dedicata alla Colletta per la carità a sostegno del fondo di solidarietà diocesano. * La cesta davanti all’altare è richiamo invece alla condivisione più concreta e spicciola del bisogno di chi ci è vicino: fare la spesa non solo per sé, avere attenzione a chi sta passando momenti difficili. Se volete utilizzarla, ricordate di portare alimenti non deperibili.

Convegno a Cerveteri
Pubblicato 6 Giugno 2025

Convegno a Cerveteri

Navigazione articoli

  • Articolo precedente XXXIII Domenica del Tempo Ordinario
  • Ritorna alla lista degli articoli
  • Articolo successivo il restauro del campanile

© 2025 Parrocchia S.Maria Maggiore – Tutti i diritti riservati

Designed with Luciano Sobrino