Skip to content
Parrocchia S.Maria Maggiore
  • Search
Parrocchia S.Maria Maggiore

II Domenica di Pasqua

Pubblicato 27 Aprile 2025
  • Giubileo degli ADolescenti

Potrebbe anche interessarti

Concerto di lode e adorazione
Pubblicato 9 Maggio 2025

Concerto di lode e adorazione

INVITO AL 50° DEL VESCOVO GINO
Pubblicato 25 Luglio 2021

INVITO AL 50° DEL VESCOVO GINO

Carissimi Sorelle e Fratelli, il prossimo 31 Luglio ricorrerà il 50mo Anniversario di Ordinazione Sacerdotale di Mons. Gino REALI. In quell’occasione desidero invitarVi con gioia, a partecipare alla celebrazione eucaristica che Don Gino presiederà alle ore 18:30 presso il Centro Pastorale Diocesano all’aperto in modo da garantire le misure sanitarie anti Covid. Sarà l’occasione opportuna per ringraziare insieme il Signore del ministero fecondo che Mons. Reali ha vissuto. Faremo memoria particolare dei 19 anni in cui ha servito con grande amore la nostra Diocesi.  Spero possiate partecipare numerosi in questo momento di gioia e di preghiera. Con tutto il cuore Vi benedico

8 luglio 2021   + Gianrico Ruzza, Vescovo di Civitavecchia-Tarquinia, Amministratore Apo-stolico di Porto-Santa Rufina

La Campana Maggiore – 17 Dicembre 2017
Pubblicato 17 Dicembre 2017

La Campana Maggiore – 17 Dicembre 2017

IN CAMMINO VERSO GESÙ
La terza luce della “corona d’Avvento”, la “luce dei pastori” ci ricorda che i primi a incontrare Gesù sono stati loro, svegliati nella notte dall’annuncio degli angeli. Come i pastori anche noi veglieremo un po’ insieme, accostandoci ai presepi dei Rioni per la Novena di Natale. Mentre molti sono distratti e superficiali, con la nostra semplice preghiera vogliamo arrivare al cuore del Natale: incontrare Gesù, accogliere e seguire il Figlio di Dio “fatto uomo per noi e per la nostra salvezza”.
Porta il lumino della tua preghiera, insieme mostreremo a tutti la luce delicata e forte di Gesù, luce del mondo.
LA NOVENA DI NATALE, allora, seguendo la liturgia della chiesa, con la preghiera, dopo la S. Messa delle 18 in San Michele e davanti al presepe dei Rioni, come pastori:
17 dicembre: domenica al Rione Casaccia – Vignola con la S. Messa delle 10
Lunedì 18 alle 21 alla Madonna dei canneti
Martedì 19 alle 21 in piazza Dante alla Garbatella
Mercoledì 20 alle 21 alla Fornace
Giovedì 21 alle 20 in piazza San Pietro

Presepe Vivente
Pubblicato 20 Dicembre 2022

Presepe Vivente

Navigazione articoli

  • Articolo precedente Percorsi educativi per l’iniziazione alla vita cristiana
  • Ritorna alla lista degli articoli
  • Articolo successivo Articolo successivo

© 2025 Parrocchia S.Maria Maggiore – Tutti i diritti riservati

Designed with Luciano Sobrino