Venerdì Santo

Alle ore 15.30 in S. Maria Maggiore la Celebrazione della Passione (contemporaneamente anche nella chiesa della SS.ma Trinità) al termine della quale si snoderà la processione della Madonna Addolorata attraverso via S. Maria, piazza A. Moro, via Ceretana, via Settevene Palo fino a Largo Almunecar dove avverrà l’incontro con il Cristo morto, proveniente dalla chiesa della Trinità.

Dopo l’incontro sotto la grande quercia, accompagneremo le immagini del Figlio e della Madre nella chiesa della Madonna dei Canneti, dove sarà possibile sostare in preghiera fino alle ore 19.

Alle 21 in piazza Aldo Moro la suggestiva, scenografica “Rappresentazione storica della Passione”, curata dalla omonima associazione.