Coro

Le prove del coro si svolgeranno ogni VENERDÌ dalle ore 18.00 alle ore 20.00 circa.

Tutti coloro che vogliono condividere un’esperienza di fede servendo il Signore nel canto e nella musica, possono venirci ad ascoltare e trovare ogni sabato per la s. messa delle ore 18 e nelle solennitá per la s. messa delle ore 11.

Per ogni informazione o comunicazione, o anche se semplicemente desiderate unirvi a noi in questo servizio, potete contattare Christian all’ indirizzo e-mail christianproietti13@gmail.com . Siamo un gruppo aperto ed abbiamo piacere di condividere con chiunque lo voglia il nostro servizio.

N. B. Nel mese di Dicembre le prove si svolgeranno nella CHIESA DI S. ANTONIO anzichè nella parrocchiale.

Pagina in costruzione…