L’Infiorata del Corpus Domini è imminente!


Questo il percorso:

LE COMUNITA’ PARROCCHIALI DELLA CITTÀ DI CERVETERI
A TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE

In occasione della SOLENNITÀ DEL CORPUS DOMINI le Comunità parrocchiali della nostra Città celebrano insieme la solenne processione cittadina che coinvolge tutta la Chiesa cattolica.
Domenica 19 giugno 2022 alle ore 18.00 celebriamo la S. Messa nella chiesa della SS. Trinità, al termine della quale iniziamo la solenne PROCESSIONE CON IL SS. SACRAMENTO che si snoderà attraverso le vie: Via Fontana Morella, via Settevene Palo, Largo Almunecar, via Settevene Palo, via Ceretana, piazza A. Moro.
Questa seconda INFIORATA sarà limitata a spazi a lato della carreggiata
Ad esempio: davanti alla Chiesa della SS. Trinità; sotto la quercia di largo Almunecar; alla Fornace; davanti all’autoricambi ex Papi (già confermato), … e allo spazio al centro di piazza A. Moro dedicato normalmente a parcheggio in riquadri a disposizione di Frazioni, Rioni, Associazioni e gruppi o persone che lo richiedano alla Parrocchia di S. Maria Maggiore (tel. 333.4690.381 Don Gianni) che coordina l’opera.
In piazza Aldo Moro si concluderà la processione con la solenne BENEDIZIONE EUCARISTICA che verrà impartita dalla sommità delle scalette che portano a S. Maria Maggiore.
Offriamo a tutti la testimonianza che la presenza di Gesù Risorto nell’Eucaristia è fondamento di pace e sana collaborazione, di bellezza che trasforma i luoghi in cui viviamo rendendo ognuno di noi espressione del corpo mistico di Cristo.
Grazie a quanti vorranno partecipare alla preparazione e allo svolgimento della celebrazione.
Don Gianni, parroco di S. Maria Maggiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *