La Campana Maggiore – 18 novembre 2018


*CARITÀ. La cesta davanti all’altare ci ricorda che i poveri sono sempre tra noi, e ognuno può e deve condividere quello che ha. Ricordatevene quando fate la spesa: scegliete preferibilmente cibi non deperibili e a lunga conservazione come pasta, riso, olio, scatolame … Meglio è, se potete, aiutate chi è in difficoltà direttamente. Oppure aiutiamoci ad aiutare, anche offrendo un po’ di tempo e di collaborazione con i volontari. Con gratitudine.

Sabato 24 novembre il Banco Alimentare propone la Giornata nazionale della Colletta Alimentare davanti a quasi tutti i supermercati anche della nostra Città: puoi partecipare anche tu, sia contribuendo alla spesa sia collaborando come volontario. Anche facendo la spesa online sul sito www.collettaalimentare.it

* Per portare la COMUNIONE AGLI INFERMI, agli anziani impossibilitati a partecipare alla Messa domenicale sono stati istituiti diversi Ministri straordinari della Comunione. Segnalate le esigenze e accompagnateli condividendo tempo e attenzione, compagnia e preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *